Ponte dell’8 dicembre 2014


Alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena

Il ponte dell’8 dicembre 2014 si trascorre in benessere alle Terme della Salvarola, sulle colline di Modena, che per l’occasione hanno ideato dei trattamenti alla vitamina C, per aiutare la pelle ad affrontare i rigori della stagione fredda.

La vitamina C è importante infatti perché contribuisce a rafforzare il sistema immunitario e aiuta quindi a prevenire raffreddori e malattie da raffreddamento.

La proposta “Sole d’inverno” comprende 1 pernottamento con prima colazione, 1 Massaggio Orange (40 minuti) alla profumata essenza d’arancia (il frutto è una importante fonte di vitamine: soprattutto la C e la A, ma anche una larga parte di quelle del gruppo B), che dona l’energia del sole anche nelle fredde giornate invernali e 2 giornate di benessere alla Spa Termale Balnea, con 5 tra vasche e piscine di acqua termale a diverse temperature con idromassaggi e giochi d’acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax, utilizzo della grande palestra cardiofitness, assistenza medica ed infusi da gustare durante i trattamenti. Il prezzo per persona è di 129 euro in camera doppia Classic.

Per completare il rituale si consiglia un trattamento viso alla carota (ricca di vitamina A (Betacarotene), B, C, PP, D e E, nonché di sali minerali e zuccheri semplici), arricchito da Vitamina C, super idratante e antiossidante a 44 euro (anziché 49,50 euro).

Per informazioni: Terme della Salvarola

località Salvarola Terme sulle colline di Modena

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *